giovedì 14 maggio 2020

STEP#15

L'artefatto e i limiti dello sviluppo

Perchè ci sono ancora persone Terrapiattiste? Saremo solo influenzati dagli insegnamenti scolastici o la loro idea è solo un ARTEFATTO?
Ciò che ci viene insegnato effettivamente non è questo, ma come facciamo a sapere che sia realmente vero? Tutto è dimostrato e nulla viene lasciato al caso come possiamo notare in ogni argomento di fisica e delle scienze, ma chi ci dice che lo scopritore non abbia potuto sbagliare e sia quindi tutto un inganno?
A mio parere se ci fossero stati degli errori così eclatanti qualcuno se ne sarebbe già accorto, eppure non tutti sono convinti di questo fatto per cui stiamo parlando di: 
Artefatti o Verità?
Osserviamo quali sono le idee che tali persone sostengono:

"Se qualcuno guarda verso l’orizzonte tutto è piatto. Non solo: per i teorici del complotto se la Terra fosse tonda l’acqua e qualsiasi corpo composto da essa dovrebbe avere una curvatura con un rigonfiamento al centro. In realtà invece le superfici di questo tipo sono piatte. Indovinate perché?
Per gli studiosi che da anni cercano di dimostrare tale teoria, non esiste nessuna immagine autentica della Terra. Sostengono infatti che tutte le foto che abbiamo siano state photoshoppate e quindi sono da considerare false.
Allo stesso modo il fondo piatto delle nuvole dimostrerebbe che anche il nostro Pianeta è fatto allo stesso modo. Infine i terrapiattisti sono certi che l'idea che la Terra è tonda derivi anche da un'insegnamento che abbiamo ricevuto a scuola."



Nessun commento:

Posta un commento