sabato 30 maggio 2020

STEP#22


Blackjack

 I° episodio

Billy, un brillante studente, con futuro promettente, vince una borsa di studio che gli permette di continuare i suoi studi universitari all'estero.
Quando egli entra a far parte della nuova scuola di Boston viene subito notato per la sua grande abilità nei calcoli, così che viene invitato a far parte del team di Blackjack, inizialmente non accetta questa proposta ma successivamente la prende in considerazione, solo per un fattore economico per non gravare ulteriormente sulla famiglia.


II° episodio

Il gruppo si trasferisce tutti i weekend a New York, la tattica è sempre la stessa, i partecipanti entrano sempre tutti separati poi c'è chi si occupa di osservare che non si manifestino sospetti riguardo ai compagni e chi come Billy deve dare spazio alle sue capacità per riuscire a sbancare il Casinò.
Fin da subito la presenza del protagonista nel gruppo si fa sentire chiaramente, riuscivano a guadagnare il doppio della somma di denaro normalmente vinta!
Peccato che, euforici per questa vittoria con totale disaccordo di Billy i compagni sperperano così tutto il denaro frequentando in una sola notte tutti i locali più all'avanguardia della Grande Mela.


III° episodio

Billy, disgustato dal comportamento dei suoi compagni, decide di abbandonarli, e non solo, per lui quel denaro sarebbe stato fondamentale; così decide ci denunciare pubblicamente la sua tattica nel mondo del Blackjack, dopo varie accuse e dopo essersi procurato l'odio dei compagni che erano rimasti senza denaro ma non solo, senza un compagno fondamentale per il loro team, il protagonista riceve diverse proposte di lavoro molto interessanti, ma solo una in particolare lo colpisce e riguarda proprio una nuova innovazione, un nuovo progetto che solo chi verrà dopo di noi forse avrà la possibilità di conoscere, e sarà un vero e proprio artefatto! 

Nessun commento:

Posta un commento